25 Dicembre 2019

Mercato – L’Inter dimentica Matic per il centrocampo: svelato il motivo

Il calciatore serbo non rientra più nei piani di mercato

Nella lista dei centrocampisti richiesti da Antonio Conte per gennaio, da pochi giorni è stato rimosso Nemanja Matic. Nonostante il centrocampista oggi al Manchester United avesse lavorato al Chelsea con il tecnico leccese, in questo momento per l’Inter sono più adatti altri profili. Sul serbo, piuttosto, resta vivo l’interesse dei cugini del Milan e soprattutto dell’Atletico Madrid tutt’ora molto tentato.

A svelare il motivo dell’auto esclusione dell’Inter per la corsa a Matic, ci ha pensato il sito alfredopedulla.com. Lo stesso Conte avrebbe comunicato alla dirigenza nerazzurra di preferire altri obiettivi di mercato a causa dello scarso utilizzo del serbo fino a questo momento della stagione e la necessità di fargli recuperare una condizione accettabile. L’allenatore nerazzurro, invece, vuole gente già pronta all’uso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/