24 Agosto 2019

Mercato – Llorente aspetta il Napoli, ma potrebbe spuntare un problema

Il centravanti spagnolo ha trovato l'accordo con il club azzurro di De Laurentiis

Il futuro di Fernando Llorente, centravanti spagnolo ex Tottenham e Juventus, è ancora in bilico. L’attaccante iberico nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con il Napoli di Carlo Ancelotti, nonostante l’interesse anche dell’Inter.

Nelle ultime ore, anche la Fiorentina ha fatto un tentativo per Llorente, ma, stando a quanto riportato da Il Mattino, l’offerta presentata dal Napoli garantirebbe una certa tranquillità al club campano sulla buona riuscita dell’operazione.

Il problema potrebbe però essere interno. L’operazione Llorente è stata condotta interamente da Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, mentre Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra, avrebbe altre idee per l’attacco.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/