Una delle tappe più importanti per un ritorno di Lukaku all’Inter sarà l’incontro tra il belga e il Chelsea. L’attaccante ha già l’accordo di massima con i nerazzurri ma la cosa più difficile sarà convincere i blues lasciarlo andare via in prestito.
INCONTRO CHELSEA-TUCHEL – Prima del fatidico incontro di Lukaku a Londra, secondo La Gazzetta dello Sport ci sarà un altro meeting altrettanto importante. Nelle prossime ore, il tecnico dei blues Tuchel e il nuovo proprietario del club inglese Todd Boehly si sentiranno in videochiamata: l’obiettivo sarà quello di tirare le linee per il prossimo mercato. Da qui passa una cosa fondamentale: se l’allenatore tedesco darà l’ok per un possibile addio di Lukaku, la strada diventerebbe leggermente più in discesa.
LOFTUS-CHEEK – Lukaku si è anche confessato con l’amico Ruben Loftus-Cheek (proposto negli scorsi giorni all’Inter) e i due si sarebbero dati appuntamenti all’Inter. Far arrivare il centrocampista all’Inter, sarà decisamente più facile. Lukaku aspetta soltanto il via libera per partire e cercare il miracolo.
INTER, PAZZA IDEA CUADRADO?>>>
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A