Romelu Lukaku insiste: vuole tornare all’Inter, dove, nonostante la fuga alla chetichella, si è trovato a casa e si è sentito una stella. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga starebbe continuando a fare pressioni per cercare di ritornare a Milano. L’operazione però rimane tutt’altro che semplice.
Secondo la Rosea. Lukaku da settimane avrebbe avviato contatti subliminali, sotto traccia, riallacciando i ponti con i vecchi compagni di squadra e dirigenti. Un messaggio, una chiamata, una chiacchierata, per far sapere quanto gli piacerebbe tornare: “Se volete, io ci sono…”. A spingere ulteriormente Lukaku all’Inter ci sta pensando poi il CT del Belgio, Martinez, che ha apertamente detto di sperare in una sua cessione in estate per vederlo giocare più spesso e meglio in vista dei prossimi Mondiali.
Naturalmente l’Inter non potrà spendere cifre esorbitanti per il mercato e l’unica maniera per realizzare il sogno del belga sarebbe quello di un prestito, eventualmente con un riscatto, sfruttando magari anche i problemi del Chelsea legati ad Abramovich. I nerazzurri sicuramente dovranno fare cassa in maniera importante per esigenze di bilancio e riuscire a mettere le mani, praticamente a zero, su due campioni come Lukaku e Dybala sarebbe un colpaccio clamoroso.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi