La sessione di calciomercato estiva è appena terminata ma negli uffici di Via della Liberazione – sede dell’Inter – non si smette mai di lavorare. L’obiettivo primario adesso non è il mercato in entrata o in uscita ma i rinnovi dei contratti di due pilastri della formazione nerazzurra del presente, ma soprattutto del futuro. Parliamo di Lautaro Martinez e Stefan De Vrij: entrambi i giocatori infatti andranno in scadenza nel 2023 e Beppe Marotta vuole blindare i due gioielli.
Il Toro fa già gola a molti top club europei come il Barcellona, club che lo sta seguendo da molto e che ha provato a portarlo da Milano. La clausola da 111 milioni di euro per l’estero non è sicuramente una carta a favore dell’Inter, ma soprattutto gli agenti del calciatore spingono per un aumento dell’ingaggio. Troppo pochi i 2,5 milioni netti a stagione per l’argentino ed il loro obiettivo è di arrivare alle cifre di Lukaku ed Eriksen, mentre la società non offrirà oltre i 6 milioni.
Discorso diverso per De Vrij: l’olandese è il punto fermo della retroguardia interista e Marotta vuole blindarlo ancora di più ed evitare il rischio di perdere un giocatore che da quando ha messo piede ad Appiano Gentile è risultato davvero fondamentale. Il mercato – quindi – non finisce mai.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter
Per l'Inter ci sono occasioni da non sbagliare
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…