21 Agosto 2019

Mercato – Gary Medel pronto a tornare in Cile

L'ex mediano nerazzurro veste attualmente la maglia del Besiktas
medel juventus

Non solo nerazzurri, ma anche ex giocatori dell’Inter, come ad esempio Gary Medel. Il mediano cileno, approdato a Milano nell’estate del 2014, ha lasciato la Serie A e veste attualmente la maglia del Besiktas, club turco.

Stando proprio a quanto riportato da Fanatik, portale turco, il Pitbull sarebbe pronto ad una nuova avventura, un ritorno al futuro. Gary Medel sta infatti per tornare in Cile per vestire la maglia dell’Universidad Catolica, primo club da professionista per il tenace centrocampista.

Il giocatore sudamericano è un classe 1987 ed è in Turchia dall’estate del 2017. La sua miglior stagione all’Inter è stata senz’altro quella 2015/2016 sotto la guida di Roberto Mancini. In quell’annata Medel ha anche realizzato un gol in Serie A, superando con un tiro dalla distanza Wojciech Szczesny nella vittoria per 1-0 contro la Roma.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news