E’ arrivata quest’oggi la nota ufficiale del Napoli con la quale ha annunciato a tutti i tifosi partenopei il rinnovo del contratto di Dries Mertens fino al 2022. L’attaccante belga era infatti in scadenza al 30 giugno prossimo e proprio per questo motivo durante le settimane di lockdown era stato tentato da altre offerte provenienti dall’Italia e non solo. Tra i club più interessati, ad esempio, c’erano in prima fila Inter e Chelsea.
Stando a quanto scritto sulle pagine di calciomercato.com, vi sarebbe un retroscena di mercato che riguarda direttamente i nerazzurri. C’era stato infatti un momento in cui Mertens era stato seriamente tentato dall’Inter e dalla ricca offerta messa sul suo piatto. Il belga, incalzato anche dall’amico e connazionale Romelu Lukaku, ha poi cambiato idea grazie al passo in avanti fatto dal Napoli – a cui sin dall’inizio aveva comunque dato priorità – che ha accontentato le sue richieste contrattuali.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
L'attaccante dell'Inter nella storia della Nazionale
Le parole dell'attaccante argentino
L'attaccante dell'Inter ancora a segno
Tutti gli impegni dei nerazzurri