Non ci sono praticamente più dubbi: Dries Mertens rinnoverà con il Napoli fino al 2022. Il centravanti belga ha fatto prevalere la sua volontà grazie al fortissimo attaccamento all’ambiente partenopeo, a tal punto da strappare anche una promessa per un futuro ruolo in dirigenza. La conferma del rinnovo sembra essere arrivata dallo stesso calciatore nell’incontro avuto con il giovane tifoso napoletano Umberto, vittima di bullismo, a cui l’attaccante ha regalato anche una sua maglia autografata.
Questa la rivelazione dell’avvocato Angelo Pisani ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Ciro Mertens l’ha invitato a casa, hanno pranzato insieme, gli ha regalato la maglia. Quando dei campioni scendono in campo, per esprimere valori positivi, è sempre bello. Sono contento resti a Napoli, quando Umberto gli ha chiesto se rimanesse a Napoli, lui ha risposto ‘Sì, sono napoletano’. Umberto è abbastanza traumatizzato e stupito per tanta solidarietà, è un po’ confuso. Spero possa ubriacarsi di bene.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa