De Carolis (Corsera): “Messi? L’Inter ci sta pensando davvero. Anche CR7 era un gioco all’inizio per la Juve”
I tifosi nerazzurri sognano il grande colpo di mercato: non si placano le voci su una possibile trattativa per il numero 10 del BarcellonaGuido De Carolis, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la bomba di mercato che sta facendo sognare i tifosi dell’Inter.
Non un giocatore qualunque, ma il giocatore più forte al mondo: Lionel Messi. Ecco le sue parole: “Quando accosti il nome di Messi all’Inter dai una risonanza planetaria. Per il momento è un gioco, ma era un gioco anche quando si parlava di un possibile passaggio di CR7 alla Juve, anche se qui la situazione è diversa. Sarebbe un affare mondiale, è un’idea a cui stanno pensando realmente. Il marchio Suning ha sempre voluto fare grandi colpi e ci tengono ad avere un volto che potrebbe globalizzarli. Da anni l’Inter non è un top club perché sono venute fuori nuove forze spinte da grandi acquisti”.
Le ultime su Lautaro: “L’interesse del Barcellona è molto concreto e reale anche perché sponsorizzato da Messi”.
Sfida per il secondo posto contro l’Atalanta: “L’Inter arriva all’ultima giornata molto bene, non ha preso gol nelle ultime 3 partite. La squadra di Gasperini ha vinto a Parma ma l’ho vista molto affaticata. Sarà una volata molto appassionante e non escludo che proprio la Lazio possa approfittarne”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/