21 Gennaio 2020

Mercato – Mourinho categorico: “Eriksen? Nessuna novità, domani giocherà”

Gli Spurs saranno impegnati nel turno infrasettimanale di Premier League

“Nessuna novità, Eriksen domani sera giocherà”. Non lascia spazi l’allenatore del Tottenham José Mourinho alla domanda sul futuro di Christian Eriksen. Il giocatore danese è in trattativa con l’Inter che ha presentato anche un’offerta ufficiale agli Spurs.

Entro il fine settimana – stando alle ultime voci – il centrocampista potrà arrivare a Milano e diventare un nuovo giocatore nerazzurro ma intanto il tecnico portoghese rilancia con i giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale di Premier League contro il Norwich. Mourinho poi lancia ancor una volta una stoccata: “Agli altri piace parlare dei giocatori altrui, io non lo faccio”. Eriksen dunque giocherà, in attesa di novità dalla sede del club inglese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-concluse-le-visite-mediche-di-moses-in-giornata-lufficialita/