29 Agosto 2019

Mercato – Niente Inter per Fernando Llorente. Borja Valero può restare

Le ultime sui movimenti in entrata e in uscita del club nerazzurro allenato da Antonio Conte

Negli ultimi giorni, il mercato dell’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta è decollato. La squadra nerazurra, che ha chiuso la prima giornata di Serie A con una larga vittoria sul Lecce, ha accolto ieri a Milano Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi.

Non solo, in orbita nerazzurra c’era anche il nome di Fernando Llorente, attaccante spagnolo ex Tottenham ed attualmente svincolato. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter non avrebbe rilanciato per l’ex Juventus che sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli di Carlo Ancelotti.

Inoltre, Mauro Icardi non sembra intento a cambiare idea sulla sua permanenza all’Inter, e l’argentino era stato seguito dal club azzurro di De Laurentiis. In ottica cessioni, attenzione anche al nome di Borja Valero, che potrebbe seriamente restare in nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/