Emil Holm è un obiettivo concreto dell’Inter per il ruolo di esterno destro. Lo ha ribadito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale i nerazzurri sarebbero pronti a un’offerta per lo svedese, una volta smaltite le priorità di mercato.
L’Inter sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta da 12-15 milioni di euro e il prestito di Francesco Pio Esposito per convincere lo Spezia. Inoltre, non è da escludere che nell’operazione possa entrare anche un’altra contropartita tecnica.
I nerazzurri, però, devono guardarsi dalla concorrenza della Juventus, anche lei interessata a Holm e con in programma un incontro per capire la fattibilità dell’operazione e studiare così un eventuale rilancio.
Come abbiamo raccontato, Holm è l’obiettivo principale dell’Inter per la corsia di destra e la notizia di un’offerta imminente è la riprova di quanto già noto. L’investimento è sostanzioso, ma c’è da dire che il classe 2000 è stato per larghi tratti il giocatore più impressionante dello Spezia e la giovane età lascia presagire ancora evidenti margini di crescita.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio