25 Luglio 2019

Mercato – Per Darmian c’è la fila! Juventus in pole, Inter studia lo sgarbo. Ma anche il Napoli osserva

Antonio Conte lo vorrebbe nel proprio progetto nerazzurro

Un contratto in scadenza nella prossima estate ed una grande voglia di tornare in Italia. L’avventura in Inghilterra di Matteo Darmian ha lasciato più ombre che luci, con il Manchester United che non ha mai puntato su di lui con grande continuità. Ecco perché l’esterno difensivo italiano spinge per vestire nuovamente la maglia di un club nostrano. E, a quanto pare, sono in molte le società interessate.

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe la Juventus. Il club bianconero ha già contattato l’entourage del calciatore con Fabio Paratici. Però l’operazione sarebbe possibile solo ad una condizione: Joao Cancelo dovrebbe partire in direzione Manchester City. Altrimenti l’arrivo di Darmian potrebbe saltare, nonostante il calciatore abbia già detto sì al progetto di Sarri.

A provare ad inserirsi potrebbe essere dunque l’Inter. Come sottolinea la Rosea infatti anche i nerazzurri si sono messi in contatto con l’agente del calciatore, che è Tullio Tinti. Contatti che non si sono mai fermati nel tempo e che potrebbero riaccendersi nel caso di una partenza di Dalbert o di Perisic: Darmian piace moltissimo ad Antonio Conte.

Ma non finisce qui, perché anche il Napoli è in corsa. Anche in questo senso, però, serve almeno un’uscita prima di accelerare: il principale indiziato è Hysaj. 

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia