Mercato – Per De Paul servono 35 milioni, ma Conte può cambiare le carte in tavola
L'argentino è stato uno degli obiettivi durante la scorsa sessione di mercatoRodrigo De Paul è stato uno degli obiettivi principali dell’Inter durante la scorsa sessione di mercato. Il club di Corso Vittorio Emanuele si è mosso con largo anticipo per il giocatore dell’Udinese, che sta vivendo un brillante finale di stagione, avendo realizzato quattro assist nelle ultime due partite. L’offerta è stata spedita al mittente a gennaio, ma la situazione potrebbe essere differente in estate, quando difficilmente il giocatore rimarrà al Friuli.
Stando a quanto riportato da Alfredopedullà.com, la richiesta dell’Udinese è di circa 30-35 milioni, cifra che i nerazzurri potrebbero spendere. Tuttavia i discorsi invernali erano stati fatti per accontentare le richieste di Luciano Spalletti, che sembra però destinato a lasciare Appiano Gentile. Non è scontato che Antonio Conte, che con ogni probabilità rileverà il posto del tecnico di Certaldo, gradisca egualmente il nazionale argentino, che non si inserisce pienamente negli schemi dell’allenatore pugliese.
Rimane vigile anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha mostrato interesse per il calciatore. I partenopei, che ci avevano provato a gennaio, possono vantare ottimi rapporti con la formazione friulana.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com