24 Giugno 2020

Mercato, per Kumbulla c’è anche la Lazio. Marchetti: “Tare è in vantaggio, l’Hellas vuole chiudere entro fine mese”

L'esperto di calciomercato rivela importanti novità sul futuro del difensore classe 2000

A 19 anni e 6 mesi arrivò l’esordio nella massima serie, da allora Kumbulla ha continuato a macinare minuti e prestazioni importanti da titolare nella difesa dell’Hellas Verona. 21 presente in totale in tutte le competizioni, e di conseguenza, l’interesse da parte di diverse squadre italiane e no: Chelsea, Inter, Lazio, Juventus, Manchester United. Qualche settimana fa era proprio la Beneamata ad essere in vantaggio, l’accordo con l’entourage del giocatore dovrebbe essere l’ultimo dei problemi, il presidente Maurizio Setti però continua a fare muro.

Di questo ha parlato a Sky Sport Luca Marchetti, esperto di calciomercato: “Nella corsa a Kumbulla non ci sono soltanto Inter e Juventus, la Lazio dopo l’interessamento di Febbraio sembra fare sul serio. La richiesta di Setti si aggira attorno ai 30 milioni di euro, Marotta ne ha offerti 28+3 di bonus, la Juventus ha puntato sulle contropartite e sullo scambio giocatori, ma Setti non è di questa idea;  la Lazio e Tare potrebbero quindi portarsi in vantaggio. La chiave sta nel fatto che l’Hellas Verona vorrebbe chiudere il trasferimento entro il 30 giugno”. Dunque, il tempo stringe, con i nerazzurri chiamati a pareggiare l’offerta del club di Lotito se non vogliono perdere uno dei prospetti più interessanti della Serie A.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-sassuolo-voti-e-giudizi-in-diretta/