Mercato – Per la difesa spunta il nome di Lucas Verissimo: c’è concorrenza in Italia e all’estero
Sul difensore brasiliano ci sono squadre come Sampdoria e AtalantaClasse 1995 e già 84 presenze con la maglia del Santos: il nome nuovo sul mercato per quanto riguarda la difesa arriva direttamente dal Brasile, e parliamo di Lucas Verissimo. Il difensore brasiliano è infatti nel mirino di molte squadre europee e potrebbe essere il colpo a sorpresa della prossima estate.
Come riporta il quotidiano britannico Express infatti si sono mossi per Verissimo club come Chelsea, Inter, Atalanta e Sampdoria. La società blucerchiata è al momento in pole ma sia i nerazzurri che i Blues sono alla finestra. Il prezzo – di circa 10 milioni di euro – non è elevatissimo ma potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Le voci sono state intanto confermato dallo stesso numero uno del Santos Jose Carlos Peres: “Vogliamo vendere Verissimo all’estero perché se lo merita”, ha detto ai microfoni di Os Canalhas.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/perisic-premier-league-2/