Dopo aver venduto per la gioia della maggior parte dei propri tifosi Mauro Icardi al Paris Saint Germain, per un’operazione che ha portato complessivamente 50 milioni di euro più 8 di bonus nelle casse nerazzurre, l’Inter spera di poter liberarsi anche di Ivan Perisic. Nelle ultime quattro partite, l’esterno croato – reduce da un lungo infortunio – è stato sempre impiegato, anche se solo una volta dal primo minuto, mentre nei restanti tre incontri è subentrato ai compagni a partita in corso.
Il ds Piero Ausilio, nella recente intervista per Sky Sport, ha spiegato che verrà concesso ulteriore tempo al Bayern Monaco per riflettere sul riscatto o meno dell’esterno. Il club bavarese in questo momento non è in grado di programmare dal punto di vista economico le scelte future sul mercato, ma l’Inter – che resta fiduciosa sulla cessione – ha fatto sapere di essere disponibile a scendere sotto il muro dei 20 milioni. Lo stesso Perisic ha comunicato secondo il Corriere dello Sport di non voler rientrare a Milano, visto che la scorsa estate aveva ricevuto una secca bocciatura da Antonio Conte nel suo 3-5-2 sia da esterno sinistro che da attaccante.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa