Mercato – Più Kulusevski che Vidal per l’Inter, ma la strada per entrambi è in salita: ecco i motivi
I nerazzurri sono a caccia di rinforzi soprattutto nella zona centrale del campoCon l’avanzare del mese di dicembre ad avvicinarsi non è solo il Natale, comunque ormai alle porte, ma anche la sessione di mercato invernale, che permetterà alle squadre di rinforzarsi in vista dello sprint finale. Fra le protagoniste più attese senza dubbio l’Inter, la squadra che più ha sofferto la cosiddetta coperta corta e che quindi avrebbe maggior bisogno di rincalzi in grado di dar fiato all’undici titolare. Il tecnico Antonio Conte, infatti, ha più volte insistito sulla necessità di rinforzi, a maggior ragione ora che i nerazzurri sono pienamente in lotta con la Juventus per lo scudetto.
Le difficoltà, tuttavia, non sono poche: l’arrivo di grandi campioni, come in ogni mercato invernale, appaiono assolutamente improbabile. Ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non è semplice neanche assicurarsi le prestazioni di Dejan Kulusevski ed Arturo Vidal, due degli obiettivi principali per la società di Viale della Liberazione. Il primo è attualmente in prestito al Parma, ed i ducali non vorrebbero privarsene a stagione in corso: lo svedese rimane comunque in vantaggio sul cileno, incedibile per il Barcellona. L’ex Juventus è gradito ad Antonio Conte, ma il club non vorrebbe puntarci per gli stessi motivi comportamentali che hanno spinto agli addii estivi di Ivan Perisic, Mauro Icardi e Radja Nainggolan.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
LIVE ora per ora – Il post di Roma-Inter 0-3. Le condizioni di Correa. Benzema salta l’Inter?