CdS – Rebus Politano: la Fiorentina ci riprova, acconto per Castrovilli? Ma Roma e Napoli non mollano
L'attaccante destinato a lasciare l'Inter a gennaio: il suo futuro però sarà ancora in Serie AMatteo Politano rimane l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter durante la finestra invernale di calciomercato: l’ex Sassuolo non è riuscito a ritagliarsi grande spazio con Conte e per questo potrebbe lasciare Milano, anche se il suo futuro è destinato ad essere ancora in Italia.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta pensando ancora a lui dopo il tentativo non andato a buon fine in estate. La dirigenza nerazzurra potrebbe cedere Politano alla Fiorentina e usarlo come acconto in vista dell’estate per l’affare Castrovilli: l’ex Bari e Cremonese piace tanto alla dirigenza nerazzurra e sarebbe una mezzala perfetta per Conte.
In corsa ci sono anche la Roma, con Politano che tornerebbe volentieri nella capitale, e il Napoli che potrebbe garantire al giocatore anche la vetrina della Champions League. In piedi rimane viva l’ipotesi di uno scambio con Llorente, anche se al momento non rimane una priorità.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/