27 Novembre 2019

Mercato – Pradè smentisce il veto alla Juventus su Chiesa: “E non ci ha chiesto di essere ceduto”

Il direttore sportivo della Fiorentina fa il punto sul talento Viola: "Ha aperto al rinnovo"

Nel giorno del rinnovo del talento Luca Ranieri, in casa Fiorentina non si può non parlare del momento delicato che sta attraversando Federico Chiesa. Voci insistenti parlano di una rottura tra il gioiello Viola e la società che in estate lo ha tolto dal mercato, dove però il suo nome è tornato a circolare con forza soprattutto accostato a Inter e Juventus. Ma dopo l’incontro di questa mattina tra la dirigenza e il papà Enrico, in conferenza stampa il Ds viola Daniele Pradè smentisce tutto e dichiara: “Avevamo programmato un incontro. Volevamo maggiore riservatezza ma non rimane niente segreto. È stato un bell’incontro. Positivo. Dove ci siamo detti tante cose. C’è voglia di dialogare ed è una cosa importante. Noi siamo la società, c’è un contratto, e non c’è frenesia di parlare di rinnovo o cessione. La cosa principale è che lui stia bene e che l’affaticamento all’adduttore lo possiamo tenere sotto controllo per farlo giocare per la squadra e che ci possa far vincere le partite. È questo il succo dell’incontro di stamani” le parole raccolte da Tuttomercatoweb.

Pradè poi aggiunge: “Non ci ha chiesto di essere ceduto né a gennaio né a giugno. Chiesa mai alla Juve? Io faccio il direttore sportivo ma a me la società non ha detto niente di tutto questo. Il discorso però che abbiamo fatto oggi è stato costruttivo e non in questo senso. A me interessa il campo e mi interessa che ci faccia vincere le partite. Non ho mai visto un trasferimento così grande a gennaio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/