Marca – Cavani verso l’addio, il PSG irrompe su Haaland: Icardi scaricato?

Dalla Spagna arriva la conferma dell’interesse del Paris Saint Germain per Erling Haaland. Cavani e Icardi sembrano non essere nei piani del PSG. E sembrerebbe valido anche il contrario. Il Matador è infatti sempre più intenzionato a lasciare la Francia, con l’Inter sempre pronta sullo sfondo. Icardi invece, anche nel caso in cui venisse riscattato dal PSG potrebbe poi essere girato in uno scambio di giocatori alla Juventus. Insomma il mercato deve ancora parlare ma quel che è certo è che per il gioiellino norvegese di appena 20 anni ci sono già gli occhi puntati da parte di tutte le big europee.

Secondo quanto riportato da Marca infatti, il club francese non sarebbe l’unica squadra pronta a far follie per l’attaccante in forza al Borussia Dortmund. Anche il Real Madrid sarebbe alla caccia di un nuovo numero nove, e punterebbero forte anche loro in una corsa all’ex Lipsia. Difficile quindi vedere ancora il prossimo anno Cavani e Icardi giocare ancora per il PSG. Le voci che danno l’uruguaiano in arrivo a Milano sono sempre più vive, discorso invece cambia per l’argentino, sicuramente non ben voluto tra le fila nerazzurre.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Gianluca Cutillo

Recent Posts

VIDEO – Ansia Inter per Lautaro: la SMORFIA verso Inzaghi

Entrato solamente alla metà della ripresa, Lautaro Martinez è riuscito a essere grande protagonista anche…

60 minuti ago

VIDEO – INTER STELLA ROSSA 4-0: POKERONE!! E DI TAREMI SORPRENDE UNA COSA!

Commento a caldo post-partita di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata Champions League 2024/2025, 1 ottobre…

1 ora ago

HIGHLIGHTS Inter-Stella Rossa 4-0: super Calha, bomber a raffica

Guarda le immagini salienti della gara di San Siro

2 ore ago