7 Agosto 2019

Mercato – Puscas saluta l’Inter: c’è la firma con il Reading. Il riepilogo e le cifre dell’affare

Autore di un grande Europeo U21, l'attaccante si trasferirà presto in Inghilterra

Dopo la tragica fine calcistica del Palermo, approfittando della vicinanza con il calciatore, l’Inter ha tesserato George Puscas portandolo in Asia con sé. L’avventura in nerazzurro dell’attaccante romeno però è durata poco: le trattative di mercato lo hanno messo subito nella lista dei possibili partenti. E così sarà, perché il Reading ha trovato l’accordo totale con il club nerazzurro ed anche con il calciatore. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb intanto sarebbero arrivate anche le firme finali, con Puscas che è ormai pronto a prendere un aereo per l’Inghilterra ed iniziare la sua nuova avventura oltre-manica.

All’Inter arriveranno circa 8 milioni di euro più dei bonus, che potrebbero portare le cifre finali dell’affare attorno ai 10 milioni. Un colpo importante anche in ottica plusvalenza, soprattutto contando l’arrivo e l’enorme sforzo economico fatto per Romelu Lukaku.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/inter-lukaku-ci-siamo-trovato-laccordo-con-il-manchester-united-ora-le-firme/