Il nome di Rafinha, centrocampista brasiliano di proprietà del Barcellona ma in prestito al Celta Vigo, evoca ancora dolci ricordi in molti tifosi dell’Inter. 6 mesi nella Milano nerazzurro, un legame fortissimo con la squadra e i tifosi ma a fine anno la dirigenza non esercitò il diritto di riscatto.
Tornato in patria, Rafinha è stato sfortunato ed è caduto in un altro brutto infortunio dopo aver punito proprio la sua ex Inter in Champions League. Da qui la decisione del Barcellona di girarlo in prestito al Celta Vigo: una scelta azzeccata visto che il brasiliano è tornato a giocare ad alti livelli.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo c’è un retroscena di mercato legato a Rafinha: c’è una clausola che fissa il suo prezzo di mercato in vista della prossima stagione a 16 milioni di euro. Una cifra che, considerata la crisi economica legata al coronavirus, potrebbe risultare un vero affare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il club nerazzurro ha un'opzione sul calciatore
Il difensore francese contro il tecnico
Duello di mercato in vista
Le sue parole sul tecnico dell'Inter
L'analisi post-match con il confronto in diretta
Le sue parole sull'obiettivo di mercato dell'Inter