Mercato – Rakitic sempre in uscita dal Barcellona, Inter vigile. C’è la concorrenza di un club
La società vuole cedere il centrocampista, ma il giocatore punta alla permanenzaIl nome di Ivan Rakitic continua ad accendere le fantasie di mercato di numerosi club, fra cui l’Inter, da tempo interessata al croato per rinforzare la linea mediana del campo. Il giocatore è dato un uscita dal Barcellona, con il tecnico catalano Ernesto Valverde che ha aperto ad una sua cessione in una recente conferenza stampa. Stando a quanto riportato oggi sul Mundo Deportivo, però, il centrocampista vorrebbe rimanere in blaugrana ed essere ancora protagonista con il suo attuale club.
Le possibilità di una permanenza in Spagna, però, rimangono basse, almeno secondo As. Il Barcellona è in overbooking a centrocampo ed ha bisogno di sfoltire la rosa, anche per abbassare il monte ingaggi. I nerazzurri rimangono interessati, essendo a caccia di rinforzi per far fronte alla cessione di Radja Nainggolan, ormai prossimo all’addio.
L’Inter non è l’unica squadra che sta corteggiando il giocatore. Sul centrocampista, infatti, rimane vigile il Manchester United, che lo cerca dal lontano 2014, mentre il pressing del Paris Saint Germain sembra decisamente più debole.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!