MERCATO – La Premier League nel futuro di Ranocchia? Queste le pretendenti al difensore…
Andrea Ranocchia non sta vivendo uno dei migliori momenti all’Inter. Dopo la tribolata stagione passata in cui è scivolato insieme ai suoi compagni nelle sabbie mobili nerazzurre, il difensore di Assisi ha perso la fascia da capitano, che Roberto Mancini ha consegnato a Mauro Icardi. Ranocchia complici i nuovi 10 acquisti dell’estate nerazzurra è sempre più relegato in […]Andrea Ranocchia non sta vivendo uno dei migliori momenti all’Inter. Dopo la tribolata stagione passata in cui è scivolato insieme ai suoi compagni nelle sabbie mobili nerazzurre, il difensore di Assisi ha perso la fascia da capitano, che Roberto Mancini ha consegnato a Mauro Icardi.
Ranocchia complici i nuovi 10 acquisti dell’estate nerazzurra è sempre più relegato in panchina e nelle gerarchie dell’allenatore è dietro a Miranda, Murillo, Juan Jesus e pure Medel.
Tuttavia, stando a quanto rivela il Daily Star, Ranocchia potrebbe vivere una nuova giovinezza in Inghilterra; infatti, Everton e Tottenham sarebbero a caccia del difensore nerazzurro che a gennaio potrebbe trasferirsi oltre la Manica per trovare nuova gloria. Non solo, sulle tracce di Ranocchia ci sarebbero anche Crystal Palace e Newcastle.