MERCATO – Roma in forte pressing su Juan Jesus: domani incontro decisivo
E’ un’Inter attiva più che mai sul mercato, sia in entrata che in uscita. Proprio sul versante delle cessioni, nelle ultime ore si è fatto molto insistente il pressing della Roma su Juan Jesus, autore di una buona prestazione ieri nell’esordio casalingo dei nerazzurri contro l’Atalanta. Secondo Sportitalia, i giallorossi hanno intensificato i dialoghi con il […]E’ un’Inter attiva più che mai sul mercato, sia in entrata che in uscita. Proprio sul versante delle cessioni, nelle ultime ore si è fatto molto insistente il pressing della Roma su Juan Jesus, autore di una buona prestazione ieri nell’esordio casalingo dei nerazzurri contro l’Atalanta. Secondo Sportitalia, i giallorossi hanno intensificato i dialoghi con il difensore in uscita dall’Inter: contatti in corso in questi minuti, possibile l’accordo. L’affare potrebbe essere facilitato dagli ottimi rapporti esistenti tra il ds giallorosso, Walter Sabatini, e l’agente del brasiliano, Roberto Calenda.
Nella giornata di domani è in programma un incontro tra Sabatini e Ausilio per giungere ad un accordo definitivo, che possa soddisfare tutte le parti in causa.
La cessione di Juan Jesus alla Roma potrebbe aprire le porte per l’arrivo di un nuovo terzino alla corte di Roberto Mancini.