Alexis Sanchez è in attesa di diventare l’ultimo rinforzo in attacco dell’Inter. Il cileno ha solo i nerazzurri in testa, tanto che, dopo essersi svincolato dal Marsiglia, sarebbe stato lui stesso a proporsi alla dirigenza. Lo racconta La Gazzetta dello Sport.
La Rosea, inoltre, sottolinea come El Nino Maravilla sia disposto a guadagnare molto meno rispetto al suo ultimo contratto interista. Il nuovo ingaggio è già stabilito e dovrebbe essere di circa 3 milioni di euro. Poco importa a Sanchez, motivato dalla possibilità di poter giocare in Champions League e lottare per lo Scudetto, alla soglia dei 35 anni.
Con il cileno, l’Inter aggiungerebbe quell’imprevedibilità in attacco, che è sembrata mancare nella scorsa stagione. La trattativa deve essere solo definita e tutto dipende dal possibile addio di Correa, che in queste ore si starebbe facendo sempre più concreto.
Il ritorno di Sanchez è il meglio che l’Inter può permettersi in questo momento, con un budget risicato. Il cileno è in grado di dare certezze a Inzaghi e, di fatto, aggiungere maggiore personalità e grinta rispetto allo scialbo Correa. Noi di Passione Inter abbiamo proprio analizzato come cambierebbe l’attacco nerazzurro con il ritorno del El Nino Maravilla.
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione