Mercato – Si sblocca la trattativa per Dzeko. Vicino l’accordo sulla cifra da versare alla Roma
La situazione era in stallo da diversi giorniLa situazione era in fase di stallo ormai da diverse ore, ma Inter e Roma sembrano aver trovato la chiave per sbloccare la trattativa relativa ad Edin Dzeko. I discorsi per l’attaccante bosniaco erano in piedi ormai da diverso tempo, ma negli ultimi giorni c’era ancora distanza fra le richieste giallorosse e l’offerta nerazzurra. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, però, la quadra sembra essere stata trovate, anche perché entrambe le parti vorrebbero ultimare tutto entro il 30 giugno, quando saranno chiusi i bilanci.
La formazione capitolina sembra disposta ad abbassare le pretese economiche, ritenute troppo elevate dalla formazione nerazzurra. La richiesta iniziale, infatti, era superiore ai venti milioni, mentre l’Inter partiva da una base di dieci. La chiave potrebbe essere trovata per una cifra intorno ai 12-13, mentre sarà da valutare l’eventuale inserimento di contropartite. Al momento, però, prevale la soluzione del pagamento cash.
I nerazzurri, dunque, sembrano pronti a chiudere, anche perché la volontà del tecnico Antonio Conte è di avere il bosniaco a disposizione già per il ritiro di Lugano.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tmw-antonio-conte-nella-nuova-sede-dellinter-nuovo-vertice-di-mercato-in-corso/