Continua a tenere banco il futuro di Milan Skriniar, ormai destinato a lasciare l’Inter dopo il rifiuto del rinnovo del contratto. Su di lui c’è forte il Paris Saint-Germain, ma dalla Francia arrivano novità che potrebbero cambiare totalmente lo scenario.
Secondo il sito francese Foot Mercato, infatti, un club inglese avrebbe recentemente espresso interesse per il difensore slovacco e sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta contrattuale più invitante di quella del PSG.
Il giocatore non ha ancora trovato l’intesa economica con i parigini e quasi sicuramente non verrà ingaggiato in questo mercato invernale. L’inserimento di un club di Premier League, allora, potrebbe creare un’agguerrita competizione per ingaggiare l’attuale difensore dell’Inter.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Ormai rassegnata a perdere Skriniar, l’Inter, in accordo con il giocatore, sembra disposta ad aspettare la naturale scadenza del contratto. Dal punto di vista economico, non si tratta della scelta più conveniente, ma eviterebbe diversi grattacapi per trovare il suo sostituto in breve tempo.
Inoltre, Galtier, allenatore del PSG, ha ritrattato le sue parole di qualche giorno fa, negando la volontà del club di acquistare subito un difensore, con chiaro riferimento a Skriniar. Tuttavia, viene naturale chiedersi se questa presunta offerta dalla Premier League possa cambiare i piani dei francesi.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A