Manchester United e Tottenham pensano a Milan Skriniar. Il giocatore slovacco è un difensore eccezionale e lo ha dimostrato anche con tre allenatori diversi. Le sue prestazione sono sotto gli occhi di tutti, anche dei due club inglesi citati qui sopra. United e Spurs lo osservano con molta attenzione e per questo motivo, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter studia il piano “anti-Premier”.
Skriniar ha un contratto in scadenza nel 2023 e il club nerazzurro vorrebbe rinnovarlo a tutti i costi. Da parte del giocatore, c’è la totale volontà di rimanere a Milano: desiderio espresso anche privatamente ai dirigenti nerazzurri.
Entro fine stagione, quindi, Skriniar e l’Inter cercheranno di trovare un accordo. L’idea è di un rinnovo fino al 2026 con ingaggio stile Barella: ovvero una base di 4,5 milioni di euro più bonus in partenza per poi salire fino a 5 milioni di euro nel corso degli anni. È una trattativa che non sembra difficile da portare al termine ma è anche vero che, in questo momento, Skriniar è il giocatore con più mercato nella rosa dell’Inter e il sacrificio di un big in estate sembra cosa scontata: ma sotto i 55 milioni di euro, i nerazzurri non penseranno neanche per un attimo a cederlo.
Perciò si va verso il rinnovo: per blindare Skriniar e per proteggere l’Inter in caso di “affondi” da parte di club inglesi.
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!