Manchester United e Tottenham pensano a Milan Skriniar. Il giocatore slovacco è un difensore eccezionale e lo ha dimostrato anche con tre allenatori diversi. Le sue prestazione sono sotto gli occhi di tutti, anche dei due club inglesi citati qui sopra. United e Spurs lo osservano con molta attenzione e per questo motivo, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter studia il piano “anti-Premier”.
Skriniar ha un contratto in scadenza nel 2023 e il club nerazzurro vorrebbe rinnovarlo a tutti i costi. Da parte del giocatore, c’è la totale volontà di rimanere a Milano: desiderio espresso anche privatamente ai dirigenti nerazzurri.
Entro fine stagione, quindi, Skriniar e l’Inter cercheranno di trovare un accordo. L’idea è di un rinnovo fino al 2026 con ingaggio stile Barella: ovvero una base di 4,5 milioni di euro più bonus in partenza per poi salire fino a 5 milioni di euro nel corso degli anni. È una trattativa che non sembra difficile da portare al termine ma è anche vero che, in questo momento, Skriniar è il giocatore con più mercato nella rosa dell’Inter e il sacrificio di un big in estate sembra cosa scontata: ma sotto i 55 milioni di euro, i nerazzurri non penseranno neanche per un attimo a cederlo.
Perciò si va verso il rinnovo: per blindare Skriniar e per proteggere l’Inter in caso di “affondi” da parte di club inglesi.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi