Qualcosa si muove in maniera importante sul fronte Skriniar in casa Inter. E a confermarlo apertamente questa volta è stato addirittura Beppe Marotta nel pre partita di Bayern Monaco-Inter. Il rinnovo dello slovacco è finalmente imminente?
Il dirigente nerazzurro non ha solo confermato il consueto ottimismo, ma ha addirittura rivelato una possibile data per la fumata bianca, il 13 novembre. Per esporsi tanto apertamente evidentemente gli incontri avuti fin qui con l’agente sono stati molto positivi. Già prima di Juventus-Inter potrebbe esserci un ulteriore incontro, forse decisivo, per parlare finalmente apertamente di cifre. Cifre che, in fin dei conti, sanno benissimo tutti: 6,5 milioni, il tetto massimo del club, Lukaku a parte grazie al Decreto Crescita.
A fare la differenza, secondo La Gazzetta dello Sport, oltre ai sentimenti ed al legame dello slovacco all’Inter potrebbero essere i bonus. Una volta trovato l’accordo a riguardo, si potrà finalmente, dopo tante speculazioni e paure, finalmente stappare lo Champagne per la permanenza di Skriniar a Milano. Con buona pace dei petrodollari del PSG.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento