Calciomercato Inter

Mercato – Sommer ancora bloccato: l’Inter vuole chiudere a breve

Continua la trattativa infinita tra l’Inter e il Bayern Monaco per Yann Sommer. In realtà, non ci sono grandi novità rispetto agli scorsi giorni, con i bavaresi che continuano a non liberare il portiere, alla ricerca di un’alternativa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe per spazientirsi, nonostante rimanga fiduciosa sulla buona riuscita dell’affare. Per questo motivo, i nerazzurri potrebbero essersi dati altre 48 ore di attesa. Se dovesse persistere lo stallo attuale verrà presa una decisione: pagare la clausola da 6 milioni di euro o cambiare obiettivo. Sempre in data odierna, il Corriere della Sera racconta come l’Inter voglia chiudere l’operazione nei prossimi 3-4 giorni.

L’opinione di Passione Inter

Sommer è da diverse settimane un promesso sposo dell’Inter, eppure il suo arrivo sembra ancora essere in dubbio. Possibile che i nerazzurri vogliano attendere il rientro dal Giappone per provare ad accelerare sul numero uno svizzero. D’altronde Inzaghi ha necessariamente bisogno di un portiere prima dell’inizio del campionato.

Enrico Traini

Recent Posts

L’Inter lo ha scaricato: ribaltone e addio imminente

Il calciatore verrà messo sul mercato già a gennaio

39 minuti ago

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Stella Rossa

1 ora ago

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

3 ore ago