16 Gennaio 2020

Mercato – Spinazzola-Politano, vicini alla fumata bianca. Ecco la formula dell’operazione

La trattativa ha ripreso quota dopo lo stop delle ultime ore

Pare riprendere definitivamente quota la trattativa fra Inter Roma circa uno scambio riguardante Matteo Politano e Leonardo Spinazzola con l’ex Sassuolo che prenderebbe la via della Capitale e l’esterno pronto a trasferirsi sotto l’ombra del Duomo. Dopo un brusco stop, i due club hanno ripreso a parlarsi e, stando a quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, paiono vicini alla chiusura.

Nelle ultime ore pare essere stata trovata l’intesa anche riguardo la formula dell’operazione, che riguarda un prestito con obbligo di riscatto che scatterà al raggiungimento di un numero minimo di presenze ancora definire da parte di entrambi i giocatori. Al momento la cifra di incontri da disputare dovrebbe essere intorno alle 15/16 gare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/video-le-ore-calde-di-eriksen-allinter-ultime-sulla-trattativa-e-analisi/