“Il più forte che ho allenato nella Primavera dell’Inter? E’ un po’ difficile, perché ne ho allenati tantissimi in 4 anni. Da Radu in porta a Di Gregorio, Vanheusden, Dimarco, Gnoukouri, Manaj, Zaniolo, Pinamonti”. Stefano Vecchi, in occasione dell’intervista rilasciata alla redazione di Passioneinter.com qualche settimana fa, aveva probabilmente dimenticato di fare il nome di Lorenzo Gavioli tra i talenti più brillanti incontrati nel corso della sua esperienza al timone della Primavera dell’Inter.
La stima del tecnico nei confronti del centrocampista di proprietà del club nerazzurro e attualmente in prestito al Ravenna, però, è fuor di discussione. Al punto che Vecchi, oggi allenatore del Südtirol, lo ha indicato alla dirigenza come obiettivo di mercato per la prossima estate. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il talento classe 2000 potrebbe così seguire l’ex tecnico della Primavera dell’Inter nella prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative
L'attaccante austriaco è in scadenza
Idea a sorpresa del club nerazzurro
Il tecnico spagnolo commenta la sconfitta in Supercoppa
L'esterno canadese rischia di andar via
Il tecnico nerazzurro ha l'obbligo di trovare una soluzione