9 Luglio 2020

Tonali, l’inserimento del Milan non spaventa l’Inter: Marotta tranquillo per due ragioni

Il diamante del Brescia resta uno dei principali obiettivi per il centrocampo interista
tonali inter

L’Inter continua ad essere molto vigile ed in netto vantaggio su Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è uno degli obiettivi primari di Beppe Marotta sul mercato, ed il presunto inserimento del Milan nelle ultime ore, non spaventa l’ad. I motivi di questa serenità sono principalmente due, il primo dei quali è stato ben illustrato dall’edizione odierna di Tuttosport: eccoli qui di seguito.

Budget – La ragione principale che potrebbe frenare il Milan è il budget. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a disposizione di Ralf Rangnick verranno messi circa 75 milioni di euro per il mercato, al netto delle eventuali cessioni. Difficile, quindi, che i rossoneri decidano di investirne tra i 40 ed i 50 per un solo calciatore, considerato che nei piani del tedesco c’è un bel restyling di tutta la squadra.

Obiettivi – Sebbene Tonali non abbia nascosto la sua fede rossonera da bambino, l’Inter è al momento ad un livello di squadra, dirigenza, economico e di progetto tecnico nettamente superiore a quello del Milan. Dovendosi quindi legare ad un progetto, ad oggi, è difficile che la scelta tra il nerazzurro ed il rossonero ricada su quest’ultimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/