Categories: Calciomercato Inter

Tonali, l’inserimento del Milan non spaventa l’Inter: Marotta tranquillo per due ragioni

L’Inter continua ad essere molto vigile ed in netto vantaggio su Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è uno degli obiettivi primari di Beppe Marotta sul mercato, ed il presunto inserimento del Milan nelle ultime ore, non spaventa l’ad. I motivi di questa serenità sono principalmente due, il primo dei quali è stato ben illustrato dall’edizione odierna di Tuttosport: eccoli qui di seguito.

Budget – La ragione principale che potrebbe frenare il Milan è il budget. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a disposizione di Ralf Rangnick verranno messi circa 75 milioni di euro per il mercato, al netto delle eventuali cessioni. Difficile, quindi, che i rossoneri decidano di investirne tra i 40 ed i 50 per un solo calciatore, considerato che nei piani del tedesco c’è un bel restyling di tutta la squadra.

Obiettivi – Sebbene Tonali non abbia nascosto la sua fede rossonera da bambino, l’Inter è al momento ad un livello di squadra, dirigenza, economico e di progetto tecnico nettamente superiore a quello del Milan. Dovendosi quindi legare ad un progetto, ad oggi, è difficile che la scelta tra il nerazzurro ed il rossonero ricada su quest’ultimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Simone Frizza

Recent Posts

Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

Il centrocampista turco è stato tra i migliori contro la Stella Rossa

3 minuti ago

VIDEO – Ansia Inter per Lautaro: la SMORFIA verso Inzaghi

Entrato solamente alla metà della ripresa, Lautaro Martinez è riuscito a essere grande protagonista anche…

9 ore ago

VIDEO – INTER STELLA ROSSA 4-0: POKERONE!! E DI TAREMI SORPRENDE UNA COSA!

Commento a caldo post-partita di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata Champions League 2024/2025, 1 ottobre…

9 ore ago