8 Ottobre 2019

Mercato – Torna di moda il nome di Bale: opzione Serie A da non escludere

Il giocatore gallese sembra sempre più deciso a lasciare il Real Madrid

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, Gareth Bale, attaccante esterno del Real Madrid di Zinedine Zidane, può essere ancora un nome spendibile per il campionato di Serie A e, di conseguenza, anche per l’Inter, club al quale il gallese è stato più volte accostato.

Bale sembra infatti intenzionato a lasciare il Real Madrid sicuramente in estate e, nonostante qualche difficoltà, potrebbe provare ad andarsene già a gennaio. Ipotesi che però non andrebbe incontro alle volontà di Florentino Perez.

Per riuscire a strappare il giocatore gallese alle Merengues potrebbe bastare una cifra intorno ai 50 milioni di euro, un prezzo decisamente minore rispetto a quello per il quale il club spagnolo lo ha prelevato dal Tottenham. C’è però l’ostacolo dell’ingaggio elevatissimo, sui 15 milioni di euro a stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/