Yann Bisseck potrebbe essere il primo rinforzo dell’Inter in questa sessione di mercato, ma c’è ancora bisogno da sistemare le ultime cifre e la trattativa sarebbe attualmente in stand-by. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Con l’Aarhus non ci sarebbe alcun problema: i nerazzurri pagheranno la clausola da 7 milioni di euro. Manca, però, l’accordo con gli agenti del giocatore, che vorrebbero un ingaggio più alto per il proprio assistito. Si tratta comunque di dettagli, che dovrebbero essere risolvibili.
Dalla Germania, la Bild fa sapere che il tedesco è ora focalizzato sull’Europeo U-21 e che quindi è molto probabile che l’accordo si possa trovare al termine della manifestazione.
Va subito detto: secondo fonti vicine all’Aarhus non c’è alcun dubbio sull’accordo tra il club danese e l’Inter. Pertanto, è ipotizzabile che la situazione sia quella descritta dalla Rosea, ovvero di alcuni dettagli ancora da limare con l’entourage del giocatore. Nulla di insormontabile o che rischia di far naufragare la trattativa.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio