MERCATO – Tre offerte importanti per l’Inter
Tutti pazzi per i calciatori nerazzurri. Che si tratti di giovani promesse o grandi campioni affermati sembra che i calciatori della Beneamata facciano gola a tanti grandi club d’Europa che sarebbero disposti ad investire un bel pò di contanti per strapparli all’Inter. Nonostante il diktat di Mazzarri, che non vuole cessioni prima di aver valutato l’intera rosa in ritiro, continuano a circolare voci riguardanti offerte importanti che potrebbero far vacillare le resistenze del club.
Secondo Il Corriere Dello Sport, il Tottenham di Villas Boas, avrebbe già formulato un’offerta di 20 milioni di euro che a breve verrà ufficialmente inoltrata ai dirigenti nerazzurri. La cifra non è lontana dai 25 milioni richiesti dal presidente Moratti e l’impressione e che su queste basi possa essere intavolata una vera e propria trattativa.
Da Oltralpe arriva la notizia di un’interesse concreto del Monaco dell’ex Claudio Ranieri per il giovane difensore Mbaye. La prima offerta del ricco club francese potrebbe essere di 5 milioni di euro ma il club nerazzurro non sembra neppure intenzionato a sedersi intorno a un tavolo per avviare una trattativa.
La terza grande richiesta è quella per il giovane Duncan che dopo una strepitosa seconda parte di stagione in Serie B con la maglia del Livorno, ha richieste sia in Italia che all’estero. In patria piace tanto a Genoa e Livorno che hanno da tempo avviato i discorsi con l’Inter per ottenere un prestito secco di una stagione, mentre in Inghilterra, il Sunderland di Di Canio, sarebbe pronto ad investire 6 milioni di euro per acquistare l’intero cartellino del centrocampista ghanese.