16 Gennaio 2020

Mercato – Trovata l’intesa con lo United per Ashley Young, Lazaro via in prestito

Il giocatore dovrebbe arrivare a Milano già fra domani e dopodomani

Nel pomeriggio di oggi è definitivamente esploso il mercato dell’Inter, che sta chiudendo diverse operazioni importanti. L’arrivo di Leonardo Spinazzola, inserito nello scambio che porterà Matteo Politano alla Roma, non chiuderà le porte della Pinetina ad Ashley Young. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il giocatore del Manchester United sarà presto a disposizione di Antonio Conte, dato che lo sbarco a Milano è previsto fra domani e dopodomani.

È stata trovata, infatti, l’intesa con i Red Devils, al quale sarà versato circa un milione e mezzo, più eventuali bonus legati al rendimento del giocatore. L’operazione è legata anche alla possibile cessione di Lazaro, che vedrebbe ulteriormente ridotto il suo spazio e che pare destinato a partire, ma solamente in prestito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/