Mercato – Tutti pazzi per Tsimikas: non solo l’Inter, in corsa anche Napoli, Lazio e Torino
Mezza Serie A segue il talento greco, sul quale cadono anche gli occhi delle inglesiNon solo l’Inter: sono tutti pazzi di Kōstas Tsimikas. Il terzino greco, sul quale il club nerazzurro è presente da tempo, è divenuto oggetto anche di tanti altri club, sia italiani che europei. Il principale gradimento per Tsimikas, però, arriva proprio dall’Italia: oltre all’Inter, infatti, anche Napoli, Lazio e Torino seguono il greco dell’Olympiacos. È questo quanto riporta in esclusiva Calciomercato.it, secondo il quale i biancocelesti in particolare sarebbero interessati al classe 1996 come possibile sostituto del 34enne Lulic.
All’estero, invece, oltre a Galatasaray e Lokomotiv Mosca lo segue con attenzione anche il Leicester. Si prospetta quindi un’asta molto agguerrita per Tsimikas, che peraltro, ai nostri microfoni, l’ex nerazzurro Grigoris Georgatos ha consigliato proprio all’Inter: “Ora è cresciuto ed è completo, quindi potrebbe giocare anche all’estero in una grande squadra. L’Inter tra l’altro ha la tradizione dei giocatori greci, e lui è anche un terzino quindi…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/