7 Febbraio 2020

Mercato – Tutti pazzi per Lautaro Martinez. Ma una big europea ora si tira indietro

Dalla Spagna intanto insistono rilanciando voci circolate in Inghilterra: l'argentino avrebbe detto 'no' alla Premier preferendo il Barcellona

Per l’Inter è un elemento fondamentale da blindare, per il mercato un pezzo pregiato pronto a scatenare un’asta internazionale. Lautaro Martinez è per forza di cose uno dei nomi più chiacchierati in Europa. Esploso anche in Champions a neanche 23 anni, l’attaccante argentino fa sognare i grandi club a caccia di un nuovo attaccante. Dalla Premier League e dalla Liga, soprattutto, arrivano le voci più insistenti attorno al numero 10 nerazzurro, con alcune novità trapelate anche nella giornata di oggi.

In particolare l’Evening Standard si è soffermato sulle voci che vorrebbero anche il Chelsea sulle tracce del Toro, profilo ideale per completare il processo di ringiovanimento che sta portando avanti il club londinese. Secondo il tabloid però quella che porta alla formazione di Frank Lampard è una pista veramente molto complicata. Per il prossimo mercato infatti i Blues dovrebbero avere un budget di circa 175 milioni di euro. Contando che l’Inter si trincera dietro la clausola da 111 milioni, vorrebbe dire spendere gran parte del budget per l’attaccante argentino che nella lista degli obiettivi di Lampard non sarebbe al primo posto dove figura invece Jadon Sancho, altro investimento da oltre 100 milioni.

Anche per questo motivo in Spagna rilanciano con forza alcune indiscrezioni riportate anche dal britannico Daily Star, secondo le quali Lautaro avrebbe già fatto sapere di non essere attratto dalle sirene inglesi preferendo invece un eventuale trasferimento in Spagna, in particolare al Barcellona che pochi giorni fa con il Ds Eric Abidal ha pubblicamente confermato il proprio interesse. Sarà un’estate rovente, ma l’Inter dal canto suo è pronta a far la voce grossa per trattenerlo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/