MERCATO – Un nuovo nome per il centrocampo. Handanovic e Silvestre…
Un nuovo nome per il centrocampo dell’Inter, anch’esso da ritoccare. Negli ultimi giorni stiamo sentendo parlare soprattutto di difesa e attacco, ma a quanto pare i nerazzurri sono vigili anche sul reparto centrale.
Il nuovo obiettivo sarebbe Serey Die, giocatore della Costa d’Avorio, che nel 2008 ha giocato nel Sion, squadra attuale di Gattuso. A riferirlo è Sky nell’edizione odierna di calciomercato.
Si passa poi a parlare anche di difesa. I nomi più caldi, sempre secondo Sky Sport, sono sicuramente Handanovic e Silvestre, che in caso di arrivo, sostituirebbero rispettivamente Julio Cesar e Lucio. Per lo sloveno la trattativa è complessa. I friuliani potrebbero lasciar andare il portiere solo in caso di acquisto della metà del cartellino di Philippe Coutinho più 12 milioni oppure per un’offerta di soli 18 milioni cash. E prima di concludere qualsiasi operazione, i nerazzurri dovrebbero sistemare il portiere brasiliano che ha un ingaggio molto alto. Per Silvestre invece, su cui c’è forte anche il pressing dello Zenit di Spalletti, oggi è previsto un incontro tra le parti e nell’operazione potrebbe rientrare anche l’altra metà del cartellino di Emiliano Viviano.