Mercato – Il Chelsea sogna Vecino: Sarri lo vorrebbe a Londra ma l’Inter chiede 35 milioni
Secondo gli inglesi, Vecino è un obiettivo del Chelsea di Maurizio SarriMentre la trattativa per Vrsaljko è in dirittura d’arrivo, la dirigenza nerazzurra pensa a come mescolare le carte in tavola a centrocampo. Senza uscite non arriverebbe nessun volto nuovo e nella zona nevralgica del campo sono due i calciatori che potrebbero salutare Milano: Vecino e Joao Mario.
Secondo il quotidiano londinese Evening Standard, il Chelsea sarebbe pronto a trattare con la dirigenza nerazzurra per il mediano uruguaiano. Nelle scorse ore, infatti, i Blues avrebbero posto le basi per una trattativa. Stando quanto riportato dal giornale inglese l’uruguaiano è una chiara richiesta di Sarri che, dopo l’acquisto di Jorginho, vorrebbe ulteriormente alzare l’asticella in mezzo al campo. Il tecnico ex Napoli ha già allenato l’interista ai tempi dell’Empoli.
Spalletti ha però più volte fatto filtrare la volontà di trattenere l’ex Fiorentina: l’ultima annata è stata condizionata da un infortunio, ma dalle parti di Appiano sono convinti che il calciatore possa esprimersi al meglio nel prossimo campionato. Per questo la società Inter lo valuta circa 35 milioni di euro. Più concretizzabile invece la pista che porterebbe alla vendita dell’ormai separato in casa Joao Mario. Va, comunque, registrato l’intessere dei Blues per Vecino. Da capire se il gioco vale la candela.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!