14 Gennaio 2020

Mercato – Vecino verso l’addio: ci prova il Milan ma occhio all’Everton

Conte ha dato il via libera alla sua cessione

Potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per Matias Vecino: l’uomo dei gol importanti e della Garra Charrua è ai saluti. L’Inter ha avuto il via libera di Antonio Conte per poterlo cedere in cambio di una buona offerta per far spazio all’arrivo (sperato) di Christian Eriksen dal Tottenham.

Il centrocampo nerazzurro così farebbe un grosso salto di qualità dal punto di vista di esperienza internazionale, quella tanto cara all’ex ct. Secondo calciomercato.com, sul centrocampista uruguaiano c’è il Milan che ha provato ad inserire nella trattativa Franck Kessie e l’Everton di Carlo Ancelotti. Ora sta al club cercare la migliore destinazione dal punto di vista economico e soprattutto che faccia piacere al calciatore. La rivoluzione a centrocampo del dopo Spalletti è quasi completata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/politano-spinazzola-inter/