Mercato – Vidal tiene in bilico il futuro di un compagno: il Barcellona aspetta una risposta
Il cileno sta pensando alla cessioneSono in molti ad essere in attesa di un chiarimento da parte di Arturo Vidal sul suo futuro. Il centrocampista cileno, infatti, è corteggiato dall’Inter di Conte e Marotta ormai da mesi e di certo al Barcellona – in cui è considerato solamente una riserva – non se la sta passando bene. Adesso, però, anche il compagno Aleñá ha fretta di capire le intenzioni dell’ex Bayern Monaco, visto che dalla cessione o meno del cileno dipenderà la sua permanenza in squadra.
Il centrocampista spagnolo ha praticamente trovato l’accordo con il Betis per il trasferimento nella finestra di gennaio. Anche i due club spagnoli hanno già raggiunto l’intesa, ma a frenare improvvisamente potrebbero essere proprio i blaugrana. Come riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona ha infatti intenzione di privarsi di un solo centrocampista a gennaio. Ultimamente, proprio Aleñá sta trovando sicuramente più spazio in campo di Vidal. Adesso, però, il cileno è ad un bivio: serve al più presto una risposta.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/