7 Novembre 2019

Mercato – Rinforzi a centrocampo: si complicano le piste Vidal e De Paul

Le ultime di mercato sulle trattative per i centrocampisti di Barcellona ed Udinese

Dopo le lamentele di Antonio Conte sulla rosa corta e il conseguente chiarimento con la dirigenza, le voci di mercato sono diventate sempre più insistenti. Per la sessione di gennaio, l’Inter ha bisogno di almeno un centrocampista per rinforzare la squadra e tra i possibili nomi ci sono quelli di Arturo Vidal e Rodrigo De Paul. Per quanto riguarda il centrocampista del Barcellona, la pista si complica anche perché dopo essersi lamentato del poco spazio concesso, ha iniziato a giocare di più. Come riporta calciomercato.it, però, il Barcellona lo cederebbe solo a titolo definitivo, mentre è bocciata l’ipotesi prestito.

Per quanto riguarda De Paul, oltre ad un possibile duello con il Milan, la trattativa è complicata perché l’Udinese fa muro e la richiesta dei friulani è eccessivamente alta. Il costo del suo cartellino, infatti, si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/