23 Luglio 2023

Mercato – Il Wolfsburg insiste per Gosens: trattative in corso con l’Inter

L'esterno nerazzurro è uno dei principali obiettivi dei tedeschi

Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Il futuro di Robin Gosens all’Inter rimane avvolto da grande incertezza. Sul giocatore, infatti, c’è il forte interesse del Wolfsburg, che avrebbe messo l’esterno mancino nella lista dei suoi obiettivi prioritari di mercato.

Lo riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, secondo il quale le trattative tra il club tedesco e i nerazzurri sarebbero in corso. Tutto tace, invece, sul fronte Union Berlino, l’altra squadra interessata a Gosens nelle scorse settimane.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Gosens vorrebbe rimanere all’Inter, ma è chiaro come i nerazzurri siano aperti a proposte. Tuttavia, non c’è di certo l’intenzione di svenderlo: il Wolfsburg dovrà accontentare le richieste interiste (18 milioni di euro) se vuole portare a casa il giocatore.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.