Mercato – Il Wolfsburg insiste per Gosens: manca l’offerta giusta
L'Inter vuole cederlo solo a titolo definitivo
Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Il futuro di Robin Gosens è ancora tutto da scrivere. Il tedesco sembra intenzionato a rimanere all’Inter, ma i nerazzurri sono pronti a cederlo nel caso arrivasse l’offerta giusta. Su di lui c’è ancora l’interesse del Wolfsburg.
Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembra ancora essere arrivata una proposta in grado di convincere la dirigenza interista. Gosens può partire, ma solo a determinate condizioni: servono almeno 18 milioni di euro e la cessione dell’esterno deve essere a titolo definitivo.
Il Wolfsburg, invece, avrebbe presentato sin ora solo richieste di prestito, senza l’obbligo di riscatto. A queste condizioni l’Inter non è disposta a cedere il giocatore, che rimarrebbe, pertanto, a disposizione di Inzaghi.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Se l’Inter riuscisse a incassare la cifra prefissata per Gosens, potrebbe poi reinvestire questi soldi sul mercato. Carlos Augusto sarebbe il sostituto e parte del denaro potrebbe essere dirottato su altri colpi. D’altra parte, il tedesco rappresenta già un opzione valida dietro a Dimarco e, per questo motivo, non c’è alcun motivo per svenderlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
SI – L’Inter non molla Samardzic a centrocampo: piace ai dirigenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercato – Per Trubin resta la distanza, ma l’Inter ha fiducia