18 Marzo 2020

GdS – Mertens spegne le voci di mercato: pronto un biennale con il Napoli

L'attaccante belga era stato accostato all'Inter nei mesi scorsi

Sembra esser finita la telenovela legata al futuro di Dries Mertens. Dopo l’incontro tra l’attaccante e la società di De Laurentiis di circa due settimane fa, finalmente le parti sono riuscite a dialogare con serenità e trovare un accordo di massima per un nuovo contratto. Il belga, che sarebbe andato in scadenza nel giugno 2020, si legherà così per altri anni al club partenopeo, con il quale il rapporto è sempre stato speciale.

Finito questo brutto periodo e tornati alla normalità, Mertens incontrerà nuovamente i vertici del Napoli per siglare un nuovo contratto biennale. Si spengono così definitivamente le voci di un possibile addio a parametro zero per l’estate, con l’Inter e diversi club della Premier League che sembravano particolarmente interessati. Proprio il club nerazzurro, in virtù di questa notizia, potrebbe rivalutare il riscatto di Alexis Sanchez a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/